Vacanza sul lago di Garda a rischio annullamento? Posticipate, non annullate... ma in caso non possiate ecco qui due soluzioni pensate per voi.
E' un periodo sicuramente difficile, soprattutto per il settore del turismo. Tanti di voi hanno già prenotato le prossime vacanze sul lago di Garda, ma l'incertezza sulla data della partenza effettiva ancora non c'è e la preoccupazione di perdere l'importo versato inizia a farsi sentire. Possiamo rassicurarvi, il camping sul lago di Garda EDEN ha adottato due misure per andare incontro ai propri ospiti:1. VOUCHER DELLA DURATA DI 1 ANNO
Noi chiediamo a tutti di posticipare la vacanza sul lago di Garda, perchè la ripartenza è oramai prossima! Si tratta di attendere ancora qualche settimana e siamo positivi, super ottimisti, presto tutto tornerà come prima. Nel caso non possiate posticipare o non abbiate ferie in altri periodi di quest'anno, abbiamo deciso di fornire un voucher di pari importo della durata di 1 anno, quindi potrete viaggiare anche nel 2021 con la caparra già versata.
2. ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO ERGO
Ci sono altre persone invece che, purtroppo, per cause di forze maggiori, devono annullare il viaggio e la vacanza sul lago di Garda. Ecco per non perdere i soldi versati, è utile sottoscrivere un'assicurazione per l'annullamento dei viaggi e noi vi segnaliamo ERGO. Questa soluzione tutela il turista e rimborsa ogni eventuale penale trattenuta dal camping Eden a seguito di un evento imprevedibile, oggettivamente documentabile e compreso nelle condizioni di polizza. Ad un costo pari al 3,5% del totale importo della tua vacanza, puoi sottoscriverla e dormire sonni tranquilli.
Vi invitiamo a leggere nel dettaglio la polizza e a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione. Ci raccomandiamo, #staysafe e noi scaldiamo i motori per voi!